Immagine generata da Bard L'aloe vera, pianta dalle mille virtù conosciuta fin dall'antichità, offre un succo ricco di proprietà benefiche per la salute. Esploriamo insieme i suoi segreti e scopriamo perché il succo di aloe vera può diventare un prezioso alleato per il tuo benessere. Un concentrato di proprietà antinfiammatorie e digestive Il succo di aloe vera è un vero toccasana per l'organismo, grazie alla presenza di composti bioattivi come vitamine, minerali, enzimi e polisaccaridi. Le sue proprietà antinfiammatorie aiutano a contrastare irritazioni e infiammazioni a livello del sistema digerente, alleviando disturbi come gastrite, reflusso gastroesofageo e sindrome dell'intestino irritabile. Benefici per la digestione Favorisce la regolarità intestinale: il succo di aloe vera stimola la peristalsi, facilitando il transito intestinale e contrastando la stitichezza. Lenisce le mucose: grazie alla sua azione emolliente, riduce l'irritazione delle pareti ...
Per un make-up senza prodotti chimici ma con cosmetici naturali; così la pelle del viso è più idratata e meno irritata. Il trucco minerale si basa su cosmetici naturali, anallergici e non sensibilizzanti, prodotti da pigmenti ricavati da sostanze come: mica, caolino, argilla, biossido di titanio, ossidi di ferro, di zinco e sali d'origine marina che danno a fard, fondotinta, ombretti e rossetti una colorazione del tutto naturale, assicurando un make-up che rispetta il pH cutaneo.
Consiglio
L'importanza di una buona "base" prima del trucco serve per illuminare e per rendere più uniforme la pelle. Fai così: prima del fondotinta utilizza come base del trucco giornaliero una buona crema idratante naturale (ottime sono le creme con coenzima Q10, aloe vera o argan) che lascia respirare la pelle.
Commenti
Posta un commento