Per quanto riguarda il makeup, quest'anno puntiamo tutto sulle labbra: un rosso classico ma a lunga tenuta. Il trucco per farlo durare? Tamponate un velo di cipria trasparente tra il primo e il secondo strato di rossetto. Sarete perfette dal primo aperitivo fino al brindisi di mezzanotte!
I segreti del "Glow" post-feste:
Il massaggio linfodrenante manuale: Bastano 3 minuti. Usate i polpastrelli per picchiettare dal centro del viso verso le orecchie e lungo il collo. Aiuta a drenare i liquidi accumulati con il sale dei pasti natalizi.
Crioterapia casalinga: Avvolgete due cucchiai da tè in un panno e metteteli in freezer per 5 minuti, poi appoggiateli sugli zigomi e sotto gli occhi. L'effetto "shock termico" restringe i pori e sgonfia immediatamente.
Vitamina C a gogò: È il momento di usare il vostro siero alla Vitamina C più concentrato. È il miglior antidoto contro il colorito grigio tipico della stanchezza.
[Conclusione] Una pelle luminosa è la base migliore per qualsiasi trucco di Capodanno. E per completare il vostro look delle feste, non dimenticate di curare il dettaglio che tutti noteranno durante i brindisi: scoprite come avere mani perfette e smalto impeccabile per l'ultimo dell'anno! E per iniziare l'anno nuovo con la giusta dose di energia e positività, non perdetevi le mie curiosità botaniche sulle piante della fortuna per un 2026 davvero speciale!
N.B. L'immagine di questo articolo è generata da Gemini.

Commenti
Posta un commento